Capo e isole

★★★★★ (< 5)

Mi serviva un po 'di tempo…

🕑 6 minuti minuti Amanti della moglie Storie

Il tempo in Nuova Inghilterra era stato molto caldo, quindi ho detto al mio uomo che avevo bisogno di un po 'di tempo in spiaggia. Pensavo che il clima torrido sarebbe stato un ottimo momento per dare un'occhiata alla spiaggia per nudisti di Nantucket che avrei voluto visitare. Ho prenotato un hotel per due notti. Era il posto perfetto perché potevo prendere la mia bici sul traghetto e usarla mentre ero sull'isola.

Quando sono arrivato in hotel, ho avuto l'opportunità di passare un po 'di tempo in piscina. Ho amato avere gli occhi degli altri ospiti su di me mentre prendevo qualche raggio. Ho notato come le mogli sembravano essere molto interessate… e quanto i loro mariti si fossero distratti quando sono passato.

Non ci è voluto molto per ottenere il mio primo appuntamento a cena. Tony mi ha incontrato alla piscina e mi ha chiesto di uscire subito. Ci siamo incontrati per cena e abbiamo bevuto qualche drink. Gli dissi che ero sposato e che amava quando gli dissi che anche se il mio uomo non sapeva cosa stavo facendo, eravamo tutti scambisti e giocavamo sempre. Gli dissi che ero veramente insaziabile e che amava ancora di più quella rivelazione.

Più tardi ho scoperto che era venuto in albergo per tradire sua moglie. Non sono affatto un idiota, ma mi ha davvero infastidito il fatto che sua moglie non avesse idea di cosa stesse facendo lì. Dopo cena, io e lui siamo andati nella mia stanza e abbiamo fatto sesso.

La maggior parte degli uomini dice che mi faranno rompere in due, ma il sesso con Tony era okay. Ha dato un buon sforzo, ma non ho nemmeno sperma. Voleva coccolare in seguito. Avrei preferito un sesso migliore Francamente, avrei potuto fare meglio con un libro e una vasca idromassaggio. Al mattino mi sono svegliato e ho pedalato fino al traghetto, e ho fatto un lungo giro in barca verso l'isola.

E 'stata una giornata calda e soleggiata. Scesi dalla barca e uno dell'equipaggio della nave mi diede indicazioni per la spiaggia nudista. Ho notato che i suoi occhi erano incollati sul mio bikini mentre ballava fuori dalle direzioni.

È stato un bel giro in bicicletta per arrivare in spiaggia, ma sono arrivato lì e mi sono subito messo a nudo. Il sole mi è sembrato così bello sulla mia pelle nuda mentre mi preparavo per un'ora o giù di lì. Altri hanno cominciato ad arrivare. Ho notato famiglie con bambini e diversi adulti in gruppi e in coppia.

Ho sentito la voce di un uomo dire: "Faresti meglio a consegnare o brucerai". Gli dissi che di solito diventavo rosso velocemente, ma che avevo la protezione solare dove doveva essere. L'ho ringraziato. Si voltò per parlare con i suoi amici, poi si girò verso di me e mi offrì un'acqua.

L'ho ringraziato, ma gli ho detto che avevo già il mio. Si è scusato per avermi disturbato, ma gli ho assicurato che non mi dispiaceva e gli ho chiesto se voleva parlare. Si sedette e si presentò. Ha detto che era un abituale, e che non ricordava di aver visto me prima su questa spiaggia.

Gli dissi che ero originario della terraferma mentre tentavo di fingere di non notare le sue palle oscillanti e il suo cazzo uncut. Ha notato la mia attenzione sui suoi genitali e mi ha detto che veniva dall'Inghilterra. Ha detto che essere non tagliati era molto comune lì. Abbiamo chiacchierato e riso e mi è piaciuto il caldo sole sul mio corpo. Adoro le spiagge nude.

Vorrei che ce ne fossero di più vicini a dove vivo. Il nome inglese era Todd. Aveva 4 anni ed era alto 5.8 "Aveva capelli sale e pepe ovunque, mi ha chiesto dove stavo e gli ho detto che avevo intenzione di riprendere l'ultimo traghetto, gli ho chiesto cosa stesse facendo per cena e invitato Lui si è unito a me sull'isola, è sembrato scioccato, ma ha accettato rapidamente l'invito, nel pomeriggio abbiamo fatto le valigie e mi ha dato un passaggio in bicicletta per la città, mi ha chiesto se avevo bisogno di fare la doccia. Ho pianificato una persona, ma l'ho accettato, mi ha portato a casa e io ho fatto una doccia. Mi porse un asciugamano e si fece la doccia da solo.

Ho guardato e parlato con lui come ha fatto. Sapevo in quel momento che dovevo sedurlo. È uscito dalla doccia e gli ho dato un asciugamano. Mi ha visto fissare il suo cazzo e ho chiesto se potevo succhiarlo.

Non ha esitato a dire di sì e mi sono inginocchiato davanti a lui. Non poteva tacere con i complimenti e mentre lo succhiavo. Cresciuto di circa sette pollici e aveva una grande manopola su di esso. Mi ha messo in piedi dopo circa 10 minuti e mi ha portato in camera da letto dove è caduto su di me.

Era abbastanza abile. Disse che era passato un po 'di tempo da quando aveva avuto una donna nel suo letto e che si stava divertendo molto. Controllammo l'ora e scoprimmo che avevamo ancora un sacco di tempo prima del traghetto. Mi ha davvero cullato bene per un'ora e mi è venuto in mente.

L'ho ripulito e siamo andati a cena. Rimase scioccato quando gli dissi che ero impegnato in una relazione e che avevo fatto sesso con un altro uomo la sera prima. Ci siamo scambiati email dopo cena e un bacio addio.

Mi sentivo fantastico dopo la spiaggia nuda, il buon sesso e le ostriche a cena. Il viaggio in traghetto verso casa era buio ma veloce, ma ero stanco e svenivo alle sette del mio hotel. Mi sono svegliato tre ore dopo ed ero di buon umore.

Ho firmato il CL locale per vedere cosa ho trovato. Ho iniziato a chiacchierare con un uomo di colore che era in zona e mi ha fatto incontrare alla spiaggia. Poco dopo che ci siamo incontrati, mi ha portato nella mia stanza. Era enorme e mi ha preso duro in tutti e tre i fori.

Quando è arrivato, mi ha riempito il culo con il suo sperma. Dopo essere venuto, era vestito e fuori dalla porta in meno di cinque minuti. Ero dolorante, stanco ed esausto.

Il mattino dopo mi sono alzato e ho fatto una doccia e ho realizzato mentre l'acqua stava pulendo il mio corpo usato che avevo bisogno di questo fine settimana male..

Storie simili

Devil in a Red Dress

★★★★★ (< 5)

Ci siamo conosciuti al telefono mentre ero al lavoro.…

🕑 7 minuti Amanti della moglie Storie 👁 601

Fu durante un'estate d'Alasca quando avevo trentacinque anni che ricevetti una telefonata al lavoro. Ho sempre sentito che c'erano davvero poche donne in quel grande stato. Avevo visto ragazzi…

Il suo liquore elaborato

★★★★(< 5)

La migliore amica di una donna la introduce alle gioie di qualche leccatore di fantasia…

🕑 20 minuti Amanti della moglie Storie 👁 800

"Puttana!" Disse Sara guardando il viso sorridente della sua amica. "Sembri un gatto che è stato alla crema." Sharon sorrise. "Tutta la notte", rispose, "tutta la notte." "Puttana. Puttana. Doppia…

Beth, The Hunter's First

★★★★(< 5)

È la moglie, la madre e la collega trascurate, oberate di lavoro, sotto apprezzate.…

🕑 14 minuti Amanti della moglie Storie 👁 720

Sono il grande cacciatore bianco che insegue la mia preda. Non saprà mai cosa l'ha colpita. È la moglie, la madre e la collega trascurate, oberate di lavoro, sottovalutate. Il mio camuffamento è…

Continua Amanti della moglie storia del sesso

Categorie di storie di sesso