Verità o Osare, Conclusione

Finiamo ciò che abbiamo iniziato.…

🕑 6 minuti minuti Incesto Storie

Il giorno dopo era una giornata tipica al lago. Passammo la maggior parte della giornata sulla barca. Tom ed io evitammo di parlare di quello che era successo la sera prima, ma era decisamente nella mia mente. Non potevo credere a quello che avevamo fatto, e una parte di me era entusiasta di vedere in cosa saremmo entrati quella notte.

Dopo una lunga giornata in acqua, abbiamo fatto una cena veloce, seguita dalle solite feste dei falò. In realtà ero piuttosto ansioso di superare tutto ciò e di colpire la nostra tenda. Non ero sicuro di cosa stesse pensando Tom. I bambini più piccoli sono stati messi a letto nella loro tenda, e gli adulti hanno preso il ritmo della festa della sera prima.

Ero annoiato dal fuoco e pensavo a una buona ragione per tornare presto. Tom stava frugando i tronchi infuocati con un ramo rotto quando mia zia ci suggerì di andare a colpire le docce. Disse che avremmo fatto il pieno il mattino seguente, e non voleva sentirci odore in macchina per il lungo viaggio di ritorno a casa loro. Tom e io ci scambiammo un'occhiata, scrollando le spalle e dirigendoci verso la nostra tenda. Prendemmo i nostri articoli da toeletta e gli asciugamani, e ci dirigemmo verso l'edificio in mattoni cenerini in cima alla collina.

La doccia non era altro che un edificio di cemento con un paio di servizi igienici e una doccia aperta. C'erano quattro docce, due su entrambi i lati della piccola stanza di cemento. Mi ricordava lo spogliatoio a scuola, solo più piccolo.

Una volta arrivati ​​lì, Tom si guardò intorno per assicurarsi che avessimo il posto tutto per noi. "Mi devi," disse Tom. Era la prima cosa che qualcuno di noi disse che avesse qualcosa a che fare con la sera prima.

"Spero di potermi raccogliere stasera," disse mentre accendeva l'acqua. Mi sono spogliato e ho scelto una doccia di fronte a Tom. Si stava già insaponando e non potei fare a meno di guardare il suo corpo nudo. L'ho visto che guardava anche me. Ci occupammo della nostra faccenda di esserci lavati con poca conversazione.

Quando ho iniziato a sciacquare via sapone e shampoo, non ho potuto fare a meno di notare Tom accarezzargli il cazzo. Mi ha visto mentre guardava e si è trasferito al mio lato della doccia. "La verità o il coraggio", ha chiesto Tom. "Dare".

Spensi la doccia e mi avvicinai a Tom. Non ha nemmeno dovuto dirlo. Sapevo cosa dovevo fare e volevo. Mi sono inginocchiato davanti a lui e ho tenuto in mano il suo cazzo crescente.

Mi leccai le labbra e presi la testa in bocca. Era liscio e aveva un sapore salato dal suo pre-cum. Aprii la mia bocca e ne presi più di quanto potessi nella mia bocca.

Ha iniziato a spingere i suoi fianchi, così gli ho lasciato fottere la bocca. Era completamente duro da quel punto. Ho trovato l'angolo giusto e Tom ha cominciato a spingere più in profondità nella parte posteriore della mia gola. All'inizio mi sono imbavagliata un po ', ma alla fine ho preso quasi tutto il suo cazzo nella mia bocca.

Ho sentito che il cazzo di Tom si faceva sempre più duro, quindi sapevo che stava per venire. Con un'ultima spinta, il cazzo di Tom si immerse profondamente nella mia bocca e nella mia gola. L'ho sentito irrigidirsi e iniziare a pompare il suo sperma caldo nella mia bocca e gola. Non avrei potuto allontanarlo da lui se volessi. Mi ha tenuto la testa ferma finché non ha finito.

Alla fine mi sono tirato indietro e ho preso fiato. Il suo sperma caldo era su tutta la mia faccia e sul petto. Ho acceso la doccia per risciacquarmi da me. Ci siamo asciugati e ci siamo vestiti prima di tornare al nostro campeggio.

La festa era ancora in pieno vigore, ma noi dicemmo il nostro buonanotte e ci dirigemmo alla nostra tenda. Tom chiuse a chiave i lembi mentre cercavo la lanterna elettrica. Ci sistemammo entrambi nelle nostre brande e chiesi a Tom cosa voleva fare.

Ha detto che potremmo saltare la verità o osare e giocare ancora un po 'se volessi. Volevo assolutamente. Ero ancora eccitato da prima, e speravo di venire in un modo o nell'altro. Stavo già sfregando il mio cazzo attraverso i miei pantaloncini da ginnastica di cotone, e ho notato che Tom stava facendo lo stesso. Mi alzai e aprii il mio sacco a pelo.

L'ho posato sul pavimento tra le nostre culle e mi sono seduto su di esso. Tom mi ha preso il comando e si è unito a me. La batteria della lanterna stava morendo, ma gettava ancora una luce fioca, quanto bastava per vedere cosa stavamo facendo.

Tom si tolse i pantaloncini e io feci lo stesso. Ho sentito la sua mano sul mio cazzo, che l'ha fatto saltare un po '. Ha iniziato ad accarezzarmi e mi ha chiesto se mi piacesse.

L'ho fatto e fargli sapere il favore. Abbiamo finito per sdraiarsi faccia a faccia sul sacco a pelo, strofinando i nostri cazzi insieme e accarezzandoci a vicenda. Alla fine ho girato, e siamo arrivati ​​in posizione 69. Ho sentito la bocca di Tom sul mio cazzo e ho ricambiato.

Alla fine abbiamo trovato un ritmo e lentamente ci siamo scopati a vicenda sul pavimento di quella tenda. Tutto ciò che riuscivi a sentire erano i nostri suoni di respirazione e risucchio. Ero così acceso.

Volevo sentirmi così per sempre. Ho sentito un piccolo grugnito, e poi Tom ha iniziato a venire in bocca. Non me lo aspettavo, così mi è passato un po 'giù per la guancia e sul mio sacco a pelo.

Dopo aver finito, Tom mi ha rotolato sulla schiena ed è andato davvero a lavorare sul mio cazzo. Tra il suo accarezzare furioso con una mano e la sua bocca calda che mi succhiava la testa, non duravo molto più a lungo. Sentii la graduale tensione crescere nel mio cazzo, seguita da un'esplosione e uno spasmo, mentre svuotavo il mio seme nella bocca di Tom.

Continuava ad accarezzare e succhiare finché non iniziavo a zoppicare. Nessuno di noi ha avuto l'energia per muoversi, quindi abbiamo finito per addormentarci proprio come eravamo noi. La mattina dopo, abbiamo fatto le valigie e siamo tornati a casa di mia zia e mio zio per il resto della mia visita..

Storie simili

Punito per spiare. Parte.

🕑 7 minuti Incesto Storie 👁 1,802

Tom poteva solo guardare sua sorella mentre entrava nella sua stanza. Tammy si era vestita in un costume improvvisato che assomigliava a una delle ragazze nei suoi amati video hentai. Una gonna corta…

Vacanze con mamma

★★★★★ (< 5)

"Hai appena fatto una pipì?"…

🕑 16 minuti Incesto Storie 👁 9,011

Era un accoppiamento bello, lungo, lento e molto tenero. Ci abbracciammo l'un l'altro e sedemmo lì con i seni della mamma schiacciati contro il mio petto, le nostre bocche che ogni tanto toccavano…

Vento laterale Capitolo 1

★★★★★ (< 5)

Una storia oscura di sorelle futanari (dickgirl) e il loro piano per inseminare il mondo.…

🕑 9 minuti Incesto Storie 👁 1,345

I maestri Madison "Maddi" arricciarono le dita dei piedi, in procinto di passare al punto di non ritorno. I giovani futanari si asciugarono le ciocche di capelli corvini dalle sopracciglia sudate e…

Continua Incesto storia del sesso

Categorie di storie di sesso