The Downfall Of A Schoolteacher Capitolo 2

★★★★★ (< 5)

Il tempo caldo di Lisa nei boschi porta al divertimento in una vasca idromassaggio…

🕑 17 minuti minuti Sesso dritto Storie

Capitolo 2: La nostra relazione Whirlwind. A circa due mesi dall'inizio della relazione, Lisa e io abbiamo iniziato a diventare seri. Non sapevo quanto fosse grave finché non mi ha chiesto di incontrare la sua famiglia. La mia famiglia viveva a mille miglia di distanza, quindi la logistica era un po 'difficile da parte mia, ma la sua famiglia era ancora nella zona tranne la sorella più giovane, Erin, che era al college in California.

Ogni anno, quando tornava in Ohio, suo padre organizzava un viaggio di famiglia da qualche parte. Quest'anno ha affittato una di quelle grandi baite nelle Smokey Mountains nel Tennessee. Queste cose sono fondamentalmente ville ma tutte rustiche con tronchi reali.

Quello che aveva affittato aveva cinque camere da letto e sei bagni. Due delle camere avevano un sacco di letti a castello per bambini e le altre avevano letti queen size. Ogni camera ha il proprio bagno. La sorella di Lisa, Nikki, è un anno più giovane di lei ed è sposata con Don.

Erin è una studentessa universitaria che ha conseguito un master in lavoro sociale e undici anni più giovane di Lisa. Nikki e Don hanno un figlio, una ragazza della mia età più grande, e Lisa ha portato anche i suoi quattro figli. Lisa voleva che scendessi, rimanessi per una notte e incontrassi la famiglia. Erano lì per una vacanza di dieci giorni, quindi ho pensato che sarei andato per la parte migliore del secondo fine settimana per incontrarli mentre i miei figli erano con il mio ex. In questo modo non interferirebbe con i loro piani per la settimana e non mi dispiaceva guidare.

Prima di incontrare Lisa avevo acquistato una nuova Corvette. Chiamalo un'auto di crisi di mezza età se vuoi, ma era davvero inteso come un "vaffanculo" per la mia ex moglie. Lo prendevo ogni volta che dovevo prendere uno dei miei figli da una cosa della scuola o da un altro evento.

Era meschino, ma non potevo fare a meno di provare un po 'di gioia ogni volta che la vedevo ribollire di rabbia quando mi accostavo. Ne vale la pena l'investimento solo per quello, ma l'auto è stata anche divertente da guidare, soprattutto attraverso i colpi di scena negli Smokies. Il GPS mi fece girare su una strada di montagna che era piuttosto ripida e si snodava lungo e intorno a questa particolare montagna. Ho chiamato Lisa e le ho detto che ero vicino.

Ho attraversato diverse altre baite lungo la strada e finalmente ho trovato quella che suo padre aveva affittato. Entrai nel vialetto ed eccola lì, seduta su uno dei muri di sostegno in pietra che fiancheggiavano il vialetto, più bella che mai. Indossava una canotta con dei pantaloncini carini. I suoi capelli castani lunghi fino alle spalle erano raccolti in una coda di cavallo sotto un berretto da baseball.

Ho parcheggiato e lei è venuta e mi ha dato un abbraccio entusiasta e un bacio. A questo punto era passata una settimana da quando ci vedevamo. Da quando ci siamo incontrati, ci siamo incontrati una o due volte a settimana e poi abbiamo trascorso tutto il nostro tempo insieme durante i fine settimana, i nostri figli erano con i nostri ex. Per noi, una settimana a parte è stato molto tempo.

Una delle cose che abbiamo scoperto man mano che cresceva la nostra relazione era che entrambi amavamo il sesso ed eravamo entrambi privati ​​nel corso dei nostri matrimoni. Il mio ex ha succhiato a letto e vorremmo scopare forse una o due volte al mese. Lisa aveva circa lo stesso programma con la sua ex, ma per aggiungere un insulto alla ferita, aveva un piccolo cazzo. "Oh mio Dio, ho bisogno di fotterti adesso", disse mentre scendevo dalla macchina.

Le sussurrai all'orecchio: "Ci sono alcuni cespugli laggiù". Entrambi abbiamo riso. Le distolsi la testa dall'orecchio e le diedi un lungo bacio appassionato. Dopo circa un minuto, entrambi abbiamo sentito questo suono. Una delle sue terzine ci sorprese a baciarci e si assicurò che sapessimo cosa ne pensava.

Con una risata rompemmo l'abbraccio e presi il mio bauletto dal bauletto. Sono stato cinque ore di macchina per me, quindi ero un po 'rigido. La Vette era sorprendentemente comoda per un viaggio così lungo, ma avevo davvero bisogno di allungare le gambe.

Il sole del primo pomeriggio era caldo e l'umidità era bassa per questo periodo dell'anno. Entrammo nella cabina e tutti si girarono a guardarci. Lisa ha fatto le presentazioni. Ho stretto la mano di suo padre Jim e ho incontrato sua madre Lilly, la sorella Nikki e suo marito Don e poi sua sorella Erin. Sono stato presentato anche a tutti i bambini.

Erano appena tornati dalla città con provviste. Dopo circa un'ora e un giro in cabina e dove avrei dormito (nel seminterrato su un divano letto) ci siamo incontrati tutti nell'enorme camera familiare appena fuori dalla cucina. "Questo posto è fantastico Jim", dissi.

"Non sapevo che esistessero cose del genere quaggiù. È una grande idea riuscire a mettere l'intera famiglia sotto lo stesso tetto". "Ce ne sono alcuni quaggiù con dodici camere da letto più in alto sulle montagne", ha detto.

"Ottimi panorami e servizi. Mi sono imbattuto in loro alcuni anni fa." Abbiamo continuato un po 'con le chiacchiere mentre Erin e Lilly stavano sconvolgendo i bambini. Ho iniziato a parlare un po 'con Don e Nikki. Nikki era un imprenditore.

Possedeva un salone e spa a Cincinnati. Signora davvero intelligente e motivata. Lisa e Nikki non si assomigliavano molto, ma era ancora molto carina e la sua sicurezza trasudava sensualità. Don era molto bello. Circa 5'11 "capelli scuri e occhi castani.

Lavorava in un bar di Cincinnati. Lisa e io ci siamo imbattuti un po 'di più e siamo usciti sul ponte. La vista era incredibile. Si vedevano vicino montagne, profonde vallate e nient'altro alberi a perdita d'occhio.

Lisa stava solo fissando la scena mentre il sole del pomeriggio colpiva la sua faccia baciata dal sole all'angolazione giusta. proprio allora e lì. Un grido e una risata di uno dei bambini all'interno della casa spengono rapidamente quel fuoco. "Mi sei mancato", dissi. Si voltò e mi guardò con un sorriso.

"Mi sei mancato anche tu, "disse mentre si avvicinava a me. Mi ha alzato la mano in faccia e si è avvicinata per un bacio gentile. Dio, mi stavo innamorando di questa ragazza." Ho davvero bisogno di scopare ", dissi con un sorriso." È è passato troppo tempo. "." Adoro stare con la mia famiglia e i miei figli, ma ho davvero bisogno di un po 'di tempo per adulti… molto presto ", sussurrò mentre mi avvolgeva le braccia intorno al collo." Allora, a cosa hai pensato mentre sei stato via, "ho preso in giro." Oh Dio. C'è questa vasca idromassaggio sul secondo ponte in cui abbiamo trascorso del tempo dopo che i bambini sono andati a letto.

Mi bagna tutto pensando di fotterti lì "disse con un sospiro. "Non ne ho mai abbastanza di te." "Mi sento allo stesso modo", le ho assicurato. "Sono così eccitato che fa male.". Allungò la mano e toccò leggermente il contorno del mio cazzo indurito con il palmo della mano destra.

La mia tenda fu in pieno effetto quando sentimmo aprire la porta e la mamma di Lisa camminò però. Ci siamo voltati al rumore e ho colto il suo sguardo sulla mano di Lisa. Abbassò rapidamente la mano e mi allontanai in fretta fingendo di essere improvvisamente molto interessato alla bella vista.

"Stiamo andando a fare un'escursione nel Parco Nazionale", ha detto Lilly dopo un momento. "Probabilmente possiamo adattarci tutti al minivan e all'Explorer". "Va bene, mamma" disse Lisa. "Saremo lì tra un minuto.". Quando Lilly chiuse la porta scoppiammo entrambi a ridere.

Eccoci qui, entrambi trentotto anni e siamo appena stati sorpresi a sentirci a vicenda da sua madre. h. "Sarà un fine settimana difficile", ha detto Lisa. "È come il frutto proibito.

Qui sei proprio di fronte a me ma non posso toccarti." ha continuato a formare una faccia da broncio da bambina carina. Era la sua famiglia, quindi non l'avrei fatta stare male. "Senti tesoro, sono qui per incontrare la tua famiglia. Divertiamoci un po 'con tutti e ruberemo un po' di tempo quando potremo." Lei ha accettato e quando il mio cazzo è stato sufficientemente sgonfiato, siamo entrati e ci siamo preparati per l'escursione. Quando arrivammo al parco guardammo tutti le mappe dei sentieri.

I bambini erano ancora piccoli e la gente di Lisa, sebbene attiva, non avrebbe tentato alcuni dei sentieri più ripidi. Ci fu una facile salita verso un bacino con una cascata che era piuttosto popolare. C'erano molti altri sentieri che salivano sulla montagna lungo diversi percorsi che convergevano nel bacino. Abbiamo camminato per circa un'ora e siamo arrivati ​​al bacino.

Lisa, Nikki, Erin, Don e io siamo stati sollecitati dai genitori di Lisa a percorrere i sentieri più impegnativi. "Resteremo qui e guarderemo i bambini" disse Jim. "Voi ragazzi andate e fate una bella camminata.

Tornate tra un paio d'ore prima che faccia troppo buio." Lisa prese tutti i bambini con la loro attrezzatura da nuoto e si assicurò che i loro vestiti fossero in una zona che non si bagnasse e poi siamo partiti tutti. Camminammo per circa un'altra ora e arrivammo a un bivio nel sentiero. Ho colto l'occasione perfetta per passare un po 'di tempo da sola con Lisa e lei ha capito cosa stavo pensando.

"Perché non andate sulla strada a sinistra mentre io e Steve prendiamo la destra?" Disse Lisa. "Confronteremo le note quando ci incontreremo di nuovo nel bacino". Nikki sapeva anche cosa stavamo cercando di fare e si assicurò che Don ed Erin la seguissero lungo il sentiero di sinistra.

"Ci vediamo tra circa un'ora," disse Nikki facendo l'occhiolino. "Non allontanarti troppo dal sentiero, ci sono orsi da queste parti" aggiunse con una risatina. Lisa sorrise e abbassò lo sguardo mentre girava rapidamente tre tonalità di rosso. Nikki ridacchiò di nuovo e guidò gli altri due a sinistra.

Lisa e io abbiamo camminato a passo veloce lungo la pista giusta. Mentre camminavamo ho trovato esattamente quello che stavo cercando… diversi alberi in un grappolo con alcuni spessi cespugli di rododendro alla base di essi. Non puoi vederli attraverso il sentiero. Afferrai la mano di Lisa e la trascinai nel bosco verso la piccola oasi che trovai. Una volta dietro i cespugli, mi voltai e la afferrai e iniziai a baciarla con abbandono.

Ci siamo strappati l'un l'altro i vestiti. Non c'erano prese in giro o peeling lenti dei vestiti. No, questo era puro, cazzo animalesco.

Le ho letteralmente strappato via le mutandine. La cucitura laterale delle mutandine si è separata con la forza della mia forza. Lisa afferrò i fianchi dei miei slip boxer e con una grande spinta si piegò e mi sbatté i pantaloncini e la biancheria intima fino alle caviglie. Sulla via del ritorno, il mio cazzo duro come una roccia l'ha colpita sulla parte posteriore della testa. L'ho girata ancora in posizione eretta e ho bloccato il mio cazzo duro direttamente nella sua figa.

Era così bagnata che ha preso il mio albero fino all'elsa al primo colpo. Mentre la picchiavo da dietro, allungai la mano, le presi una manciata di capelli castani e la tirai indietro con forza. La sua schiena si inarcò e gemette forte.

Con la testa ora nella posizione giusta, le lascio andare i capelli e le metto la mano destra intorno alla gola e le strinsi forte, ma per non farmi male. Ha immediatamente urlato ed è arrivata in diverse ondate. Altri gemiti forti continuarono con ogni ondata del suo orgasmo. Le sue gambe tremavano e le sue ginocchia iniziarono a allacciarsi.

L'ho portata sul terreno roccioso con il mio cazzo ancora dentro di lei. Una, due, tre spinte erano tutto ciò di cui avevo bisogno e sono esplosa dentro di lei. Getto dopo getto di sborra bollente rimbalzò sulla sua cervice e rivestì la sua già bagnata figa bagnata. Il mio ultimo squirt fu preceduto da un gemito gutturale che non avevo mai emesso prima.

Mi sono sporto in avanti e mi sono riposato brevemente con solo un po 'del mio peso sulla sua schiena. Un momento dopo, mentre respiravamo affannosamente, entrambi collassammo sui nostri lati sul terreno roccioso speso. "Merda!" Ho detto.

"È stato fottutamente fantastico". "È stato il più veloce che abbia mai avuto. La sua ruvidezza… Era primordiale… era…. perfetto!" Disse Lisa con un sospiro.

Non è stata la prima volta che sono stato duro durante il sesso, ma la prima volta che ho avuto problemi con Lisa. Era chiaro che le piaceva. Dopo un po 'abbiamo raccolto i nostri vestiti (ciò che era rimasto di loro) e ci siamo vestiti.

Lisa doveva andare in commando perché le sue mutandine erano invalicabili. Con le gambe deboli entrambi camminammo lentamente indietro lungo il sentiero verso il bacino. "Ero troppo duro?" Ho chiesto.

"Dio, no", disse. "Adoro farmi tirare i capelli. La cosa della gola è stata la prima. Mi sentivo completamente dominato.

Dovremo provare di nuovo! ". Abbiamo ricambiato gli altri con i genitori di Lisa e i suoi figli per circa trenta minuti. Mentre gli altri entravano nella radura vicino al bacino, ho visto Nikki con un grande sorriso sul suo viso.

Erin sembrava un un po 'turbato e Don camminava con un lieve sorriso. Anche Lisa lo notò. "Uh oh", disse, "sembra che Nikki abbia fatto incazzare Erin per qualcosa.". Abbiamo chiesto com'era la loro escursione. " in fondo al sentiero, "disse Nikki con un sorriso.

Erin si limitò a borbottare e ci passò davanti con uno sbuffo senza guardarci negli occhi." Di che si trattava? "chiese Lisa." Te lo diremo più tardi ". disse Don con un altro sorriso. Lilly radunò tutti i bambini e si avvicinò al punto in cui ci trovavamo. "Lisa, cosa è successo alle tue ginocchia?" chiese Lilly con un po 'di allarme. Guardammo entrambi in basso.

Le ginocchia di Lisa erano tutte raschiate e sanguinanti Nikki emise una risatina "Devo averli tagliati arrampicandomi su alcuni scogli", disse Lisa quando vidi tornare il rossore sul suo viso. Preparammo tutto e tornò alla cabina. Poco dopo e stavamo disimballando. Ho ordinato della pizza per i bambini.

Jim e Lilly hanno preso del formaggio e dei cracker per gli adulti e poi le bottiglie di vino hanno iniziato ad aprirsi. Abbiamo continuato tutti le conversazioni "conoscerti". Mi è piaciuta molto la famiglia di Lisa. Erano carini con un dramma minimale. Nikki era esilarante, e finalmente Erin si scaldò con me.

Anche io e Don andavamo molto d'accordo. Dopo cena, abbiamo sistemato tutti i bambini a letto, siamo saliti sul secondo ponte e siamo entrati tutti nella vasca idromassaggio. Se non lo hai fatto, devi farlo.

La vasca idromassaggio si affacciava su una valle sottostante. I contorni delle montagne erano meravigliosi quando gli ultimi bagliori della luce del sole sbiadirono verso stelle luminose. La conversazione continuò nella vasca idromassaggio e il vino continuò a scorrere. Erin fu la prima a partire.

È diventata un po 'alticcia e ha finito per svenire sul divano nella stanza di famiglia al piano di sotto. Jim e Lilly si ritirarono nel loro letto anche poco dopo Erin. "Okay, cosa avete fatto oggi a Erin oggi?" chiese Lisa.

"Sembrava incazzata quando siete tornati giù per il sentiero". Nikki e Don risero entrambi. Nikki si alzò un po 'e scivolò in grembo a Don mentre iniziava a parlare.

"Abbiamo percorso il sentiero a poche centinaia di metri quando pensavamo di aver sentito degli animali nei cespugli sottostanti", ha detto Nikki. "Abbiamo iniziato a guardarci intorno", continuò Don, "e ci spostammo verso il bordo esterno del sentiero e guardammo in basso. Fu allora che lo vedemmo.". "Hai visto cosa?" chiese Lisa. "Steve scopa da mia sorella," rise Nikki.

Lisa si portò immediatamente le mani alla bocca con un enorme respiro. Ho iniziato a ridere come ha fatto Don. "No, non l'hai fatto!" sussurrò Lisa con urgenza. "Oh sì, l'abbiamo fatto", ha detto Nikki.

"Apparentemente il sentiero su cui stavamo percorrendo un po 'parallelo al tuo, ma a una cinquantina di metri più in alto sulla montagna". "Quindi, Erin è incazzata con me?" chiese Lisa. "No, è incazzata con Steve" disse Don.

"Pensava che facessi del male a Lisa. Una volta che le hai strappato i capelli e le hai afferrato la gola…" si interruppe. A questo punto, ho notato che Nikki stava scivolando su e giù sulle ginocchia di Don mentre continuava la storia. "Ho provato a spiegarlo e le ho chiesto di non dire nulla", ha continuato Nikki a Lisa. "Mi ha detto che se gli piacesse davvero che non ti avrebbe trattato in quel modo." Ci siamo quasi ridacchiati.

"Beh, questo spiega perché ha difficoltà a mantenere un fidanzato", ha detto Lisa. "Mi dispiace che tu abbia visto quella Nikki. Sono così imbarazzata." "Non esserlo" disse Nikki accompagnato da un gemito. "È stata una delle cose più piccanti che abbia mai visto." Lisa e io finalmente ci siamo accorti di quello che stava succedendo.

Nikki stava scopando Don proprio di fronte a noi nella vasca idromassaggio. Lisa si sedette lentamente e si rannicchiò dentro di me mentre guardavamo. Nikki si alzò e si sfilò il fondo del bikini. Lisa e io potevamo vedere chiaramente il gallo di Don conficcarsi nell'acqua. Si calò di nuovo sulla sua asta e continuò a cavalcarlo.

Lisa si stava eccitando e allungò la mano per afferrarmi il cazzo. Mi prese i pantaloncini e tirò fuori il mio membro completamente eretto. Nikki ha dato una buona occhiata al mio cazzo e ha attirato l'attenzione di sua sorella, ha fatto un cenno al mio cazzo e ha dato la bocca "molto carina" a Lisa.

Lisa sorrise, si alzò e si tolse il costume da bagno. Indossava sempre un costume da bagno intero. Questo ha funzionato meglio per me perché ha queste tette fantastiche con cui adoro giocare. Lisa si è calata sul mio cazzo ed entrambe le ragazze stavano cavalcando i loro uomini come una cowgirl contraria. Non riuscivo a vedere Nikki ma la sentivo.

Mi sono solo concentrato sul culo di Lisa che rimbalzava su e giù sul mio cazzo. Dopo un minuto, sollevai Lisa e mi sedetti sul bordo della vasca idromassaggio. Ho tirato fuori dalla sua figa e ho iniziato a spingere contro il suo buco del culo. Avevamo già fatto anale prima, ma questa situazione era così calda che mi ha fatto sentire davvero cattivo e un po 'sporco.

Lisa lo seguì e gemette rumorosamente mentre faceva scivolare delicatamente il culo lungo la mia asta. Lisa ha trovato il suo ritmo e sia Don che Nikki avevano una visione eccellente del mio cazzo che entrava e usciva dal suo buco del culo. Nikki stava rimbalzando su e giù con più forza ora e l'acqua schizzava su tutti. Un paio di grugniti e uno strillo acuto e Nikki si scatenarono con un orgasmo.

Don lo seguì presto con un forte grugnito e una forte spinta che li portò entrambi fuori dall'acqua. Lisa si stava massaggiando vigorosamente il clitoride e arrivò proprio dietro di loro con il suo orgasmo. Ero in modalità di sovraccarico sessuale ora e non passò molto tempo prima di sparare il mio carico nel culo di Lisa.

"Quindi, è appena successo," disse Lisa guardando sua sorella Nikki mentre respirava affannosamente. Nikki sorrise a quello che poteva essere descritto solo come un ghigno subdolo e malvagio. "Penso che tu abbia finalmente trovato il ragazzo che meriti, sorella maggiore" disse Nikki. "Mi piace lui."..

Storie simili

La scelta di Jessica

★★★★★ (< 5)

È il turno di Jessica di avere il fratello maggiore di Sam.…

🕑 12 minuti Sesso dritto Storie 👁 542

Detto questo, capitolò e si distese sul letto mentre aspettava che si avvicinasse. Jerry, Nick, Sam, Ashlee, Jessica e Mike erano tutti a casa durante le vacanze di primavera al college. Ha sognato…

Quando siamo soli

🕑 4 minuti Sesso dritto Storie 👁 791

Entriamo in una camera da letto, tu prima di me. Chiudo la porta e ti giri verso di me. Mi metti le mani sulla vita e mi avvicini. Mi chino e ti sussurro all'orecchio, "Sei così bella", poi ti bacio…

Il brutto anatroccolo

★★★★★ (< 5)

Ho pensato che potesse essere buono, è stato fantastico.…

🕑 36 minuti Sesso dritto Storie 👁 4,777

Stavo parlando con un paio di amici quando è passata questa ragazza. Doris era una ragazza del posto e certamente non la più bella in questa città, in effetti era brutta, ma aveva una bella…

Continua Sesso dritto storia del sesso

Categorie di storie di sesso