Ballad of Jonathan Part Deux

★★★★ (< 5)
🕑 4 minuti Storie d'amore Storie

Sono Jonathan Walker e questa è la mia prossima storia su di me e il mio amore per Caroline Hartowski. Dopo che mia madre ci ha visto baciare al funerale di mio padre, mi ha detto di portare Carrie in albergo. Quando siamo arrivati ​​lì, ci siamo baciati di nuovo e abbiamo cominciato a toglierci i vestiti. Ho visto il suo corpo nudo e ne sono rimasto affascinato.

"Sei bellissima nuda, Carrie," dissi e lei si mise a letto. Spuntava la lingua e disse: "Grazie, mio ​​caro Jonathan e tu sei un bel pezzo!" Ho riso, l'ho baciata di nuovo e l'ho avvicinata a me. Nel letto, ho tirato le sue gambe attorno al mio torso e ho spinto il mio cazzo nella sua figa e abbiamo fatto l'amore. Gemeva e piangeva di gioia, "Ti amo mio caro Jonathan e non ti lascerò, perché mi sono innamorato di te quando mi sono trasferito e quando mi hai baciato per la prima volta." Ero felice e piangevo perché diceva di amarmi.

Attraverso le tende, la luna splendeva cadendo sui nostri corpi nudi che si contorcevano nel puro amore. Illuminò la faccia felice di Carrie e il mio sogghignando, perché alla fine persi la verginità con la donna che amo. Le ho detto che ha avuto la mia prima volta e ha sorriso dicendo: "È bello tenerlo per la donna che ami". Ho sorriso alle sue parole e ho detto: "Ti amo Carrie e hai ottenuto la mia prima volta per puro amore e vero amore". Lei mi sorrise e una lacrima le cadde dalla guancia.

Mi baciò di nuovo e disse: "Non ti lascerò mai, mio ​​caro Jonathan, dopo tutto, tu sei il mio vero amore!" Abbiamo continuato a fare l'amore e ci siamo uniti per passione. Lei piangeva e gridava innamorata, e io singhiozzavo e la tenevo stretta. La mattina dopo ci siamo svegliati e ci siamo sorrisi ricordando la sera prima. Si rannicchiò tra le mie braccia sorridendo: "Oh mio caro, Jonathan, sono molto felice che sia successo ieri sera.

Continuerò ad amarti per sempre e per sempre! "Mi baciò dopo aver detto quelle due parole che fanno crescere felicemente il mio cuore per passione. In seguito, Carrie e io scendemmo a fare colazione e vedemmo la mia mamma lì. insieme e ho detto a Carrie di prendersi cura di me. Carrie sorrise, mi prese la mano e disse: "Sì, mi prenderò cura del mio caro Jonathan dopo tutto è il mio amore della mia vita". Stavo sorridendo quando ho sentito le sue parole.

La mano di Carrie, dissi, "Grazie mamma per aver accettato la mia storia d'amore con la signora Hartowski. Sono felice che tu ci abbia accettato. "La mamma sorrise e disse:" Certo che l'ho accettato, Jonny, dopotutto hai bisogno l'uno dell'altro. "Carrie e io sorridemmo quando mia mamma disse le parole" Hai bisogno l'uno dell'altro ".

Io sono La mamma e i miei parenti hanno accettato la mia storia d'amore con la signora Hartowski, perché l'amore che proviamo l'uno per l'altro è puro e buono per i nostri cuori. Quando i funerali sono finiti, io e Carrie abbiamo deciso di fare una vacanza in Florida dove è il mio college. camminando verso la spiaggia tenendoci per mano e sorridendo.Le persone in spiaggia hanno urlato e fischiato perché hanno sostenuto la nostra storia d'amore.Uno ragazzo mi ha detto: "Sei fortunato ad avere una donna in braccio, prenditi cura di lei." Gli dissi, "Sì signore, lo farò!" Quella sera decidemmo di andare in una discoteca giapponese, ballammo e cenammo, mi alzai dalla sedia, mi inginocchiai davanti a lei e presi una scatola ad anelli. "Carrie ti sposeresti? io? "Lei gridò e disse:" Sì, mio ​​caro, Jonathan. Ti sposerò! "La gente del night club ha applaudito per noi e ha fischiato: questa è la fine della mia seconda storia.

Amo la mia cara Caroline, dopo tutto è l'amore della mia vita..

Storie simili

Love Never Dies - Capitolo 10

🕑 31 minuti Storie d'amore Storie 👁 413

La fine di una relazione d'amore, in particolare per la seconda volta, è più complicata della disconnessione di una telefonata. Negli ultimi trent'anni, i ricordi di Gaynor mi erano spesso venuti…

Ricordi di Parigi

★★★★★ (< 5)

Un incontro casuale diventa molto, molto di più.…

🕑 36 minuti Storie d'amore Storie 👁 441

"Pardonnez-moi, Mademoiselle Vorrei prenotare un volo diretto per Manila stasera, se possibile." chiese timidamente alla donna alla biglietteria nel suo francese limitato. "Oui Mademoiselle, fammi…

Chi sono adesso?

★★★★★ (< 5)

Contenuto sessuale Attenzione: questa storia ha un rapporto pateticamente basso di attività sessuale gratuita.…

🕑 25 minuti Storie d'amore Storie 👁 389

Stava pensando a quel set sgangherato di scale di legno che salivano dal lato della casa. Casa sgangherata Amore sgradevole. Poi il treno virò a velocità e Bill elencò di lato un uomo molto più…

Continua Storie d'amore storia del sesso

Categorie di storie di sesso